Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Occupazione alloggi comunali, ecco come regolarizzare la propria posizione

Chi occupa alloggi comunali in modo improprio potrà regolarizzazione la propria posizione. C'è tempo fino al 30 giugno.

tempo di lettura: 1 min
di sr
04/06/2021 07:20:18
Castellammare - Occupazione alloggi comunali, ecco come regolarizzare la propria posizione

Chi occupa alloggi comunali in modo improprio potrà regolarizzazione la propria posizione. E’ stato infatti pubblicato dal Comune di Castellammare di Stabia un avviso riguardante proprio queste posizioni, possibile grazie al decreto Dirigenziale della Giunta Regionale della Campania N.35 del 31/03/2021, con il quale sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di regolarizzazione delle “Occupazioni improprie” di alloggi residenziali pubblici.

Pertanto, tutti i nuclei familiari che occupano impropriamente e/o senza titolo alloggi del Comune di Castellammare di Stabia, comunque in possesso dei necessari requisiti, possono regolarizzare la propria posizione presentando apposito modello disponibile sul sito internet dell’ente insieme a tutte le informazioni di dettaglio.

Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2021 per raccomandata in busta chiusa (indirizzo: Comune di Castellammare di Stabia – Ufficio Patrimonio- Vico I Sant’Anna, Palazzo delle Ancelle - 80053 Castellammare di Stabia ) o Via Pec (protocollo.stabia@asmepec.it).

La suddetta regolarizzazione è subordinata al recupero di tutti i canoni arretrati non corrisposti e la mancata adesione alla presente regolarizzazione comporterà l’avvio delle procedure coattive.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere allo Sportello Info Point presso la sede comunale di Palazzo Ancelle vico S.Anna 12, aperto il lunedi e mercoledi dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

ph depositphotos.com

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici