sabato 19 gennaio 2019 - Aggiornato alle 17:08
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Nominati i due nuovi avvocati tirocinanti a Palazzo Farnese


Vittorio Baselice e Carla Cimmino entreranno nello staff del Comune per 12 mesi

pavidas

Nominati i due nuovi avvocati tirocinanti nel Comune di Castellammare. Saranno Vittorio Baselice e Carla Cimmino ad affiancare lo studio legale stabiese nei prossimi 12 mesi. Hanno infatti superato il colloquio con la commissione esaminatrice e potranno svolgere così il proprio tirocinio a Palazzo Farnese. Niente da fare invece per Daniele De Luca e Paola Vanacore che si sono posizionati terzi e quarti nella graduatoria finale. Baselice ha ottenuto un punteggio complessivo di 39 (fra colloqui e colloqui) mentre Cimmino 35. 

Il Comune di Castellammare apre così le porte ai tirocinanti dopo anni in cui gli iter per le nomine sono stati sbloccati.


Dopo una ragazza dell'università degli studi di Salerno nel settore delle politiche sociali, arrivano a Palazzo Farnese altre forze fresche che potranno aiutare l'Ente nell'affrontare le pratiche quotidiane. Per i ragazzi ci sarà la possibilità anche di crescere oltre che arricchire il proprio curriculum. Nel 2019, probabilmente, il Comune stabiese darà una chance anche ad altri giovani studenti firmando protocolli d'intesa con diverse università italiane.


giovedì 3 gennaio 2019 - 11:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese