lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Nappi contro il sindaco Cimmino: «Contano i fatti. Non scarichi le colpe sugli altri»


Il sindaco in conferenza stampa aveva definito i grillini «dilettanti allo sbaraglio»

pavidas

«Oggi il sindaco in conferenza stampa tra un faremo ed un diremo, cosa che fa oramai da due anni, nascondendosi dietro l'impossibilità di un contraddittorio, persevera con il suo bla bla bla». Così il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Francesco Nappi.

«Forse sonnecchiava all'incontro al MISE in cui si parlava di finanziamenti per le Terme di Stabia (ancora oggi al MISE attendono la data dell'incontro con i rispettivi tecnici), forse era intento a guardare lo stupendo panorama dello scoglio di Rovigliano quando venne il Ministro alla foce del Sarno (ad oggi quanto promesso si sta portano avanti), gli sfuggono i fondi destinati alla Fincantieri di Castellammare.


Il indaco vuole essere compulsato? Ebbene, tanto epr fare un eesempio, vogliamo parlare dei progetti di utili alla collettività (PUC) del reddito di cittadinanza? Interrogazione a luglio 2019 e poi ancora a gennaio 2020 per dare una sveglia a questa maggioranza che era ferma sull'argomento e lo è ancora. Da opposizione non siamo chiamati a fare da tutori alla maggioranza, ma se il sindaco ha bisogno di questo tutoraggio, noi ci siamo, come abbiamo dimostrato con i fatti ad oggi. Non è scaricando le colpe sugli altri che si fanno i fatti, fatti che ad oggi non ci sono, restano solo i bla bla bla» conclude.



Castellammare - Nappi contro il sindaco Cimmino: «Contano i fatti. Non scarichi le colpe sugli altri»

mercoledì 27 maggio 2020 - 20:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO