lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Politica & Lavoro

Castellammare - Mobilità e assunzioni in Comune, approvate le domande di 12 soggetti


L'Ente di palazzo Farnese alla ricerca di 18 figure professionali: composta anche la commissione di valutazione.

pavidas

Personale all'osso, a palazzo Farnese si corre ai ripari anche durante il periodo estivo. Nella giornata odierna la dirigente comunale al settore Risorse umane, la dottoressa Mariamaddalena Leone, ha emanato un'ordinanza che ha sancito l'accettazione di alcune candidature giunte in municipio per andare a occupare i 18 posti d'impiego pubblico messi a disposizione dall'Ente stabiese. Otto saranno operatori di categoria A1, dieci invece gli esecutori B1, nei quali sono comprese svariate figure professionali.

Sono state in tutto 39 le istanze di mobilità pervenute: 26 riguardano i consorzi di bacino di Napoli, Caserta e Salerno, mentre 13 domande sono state inoltrate nell'ambito di mobilità volontaria attivata ai sensi dell'articolo 30 e subordinate all'esito negativo della mobilità obbligatoria. Per quanto concernente i consorzi, 4 richieste sono state giudicate idonee alla partecipazione, per altre 2 ci sarà bisogno di integrazioni, mentre le rimanenti 20 sono stati esclusi.


Medesime cifre e quindi percentuali di accettazioni più alte per quanto riguarda la mobilità volontaria, con 6 ammessi (di cui 2 con riserva) e 7 respinti.

Considerando la presentazione delle necessarie integrazioni, il totale delle istanze prese in esame sarà quindi di 12 soggetti. Si passerà dunque nelle prossime settimane alla fase due, ossia quella della valutazione dei profili ritenuti idonei: per farlo il Comune di Castellammare, in ottemperanza a quanto decretato nell'ordinanza numero 209 dello scorso 16 agosto, ha istituito una commissione di tre professionisti (presidente l'ingegner Giuseppe Terracciano) che avranno il compito di pronunciarsi e avere l'ultima parola sull'esito finale delle 12 mobilità.



Castellammare - Mobilità e assunzioni in Comune, approvate le domande di 12 soggetti

lunedì 19 agosto 2019 - 17:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO