Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Liberi e Uguali, «ridare voce agli sfiduciati»

Uno dei dati più importanti che riguarda le elezioni è quello dell’astensionismo. Statisticamente 4 persone su 10 non si recano alle urne elettorali, e di queste 2 sono giovani.

tempo di lettura: 1 min
21/02/2018 16:21:22

Uno dei dati più importanti che riguarda le elezioni è quello dell’astensionismo. Statisticamente 4 persone su 10 non si recano alle urne elettorali, e di queste 2 sono giovani.

«Un obiettivo di Liberi e Uguali è quello di ridare voce agli sfiduciati che, negli ultimi anni, hanno deciso di allontanarsi dalla politica. Una voce che li rappresenti. Ed io, con la mia candidatura, voglio esser il volto di una generazione che si sente sempre più bistrattata da chi è al Governo” – ha detto Laura Della Monica, che ha aggiunto – “I giovani devono esser il motore trainante della società ed è per questo che ho stretto un patto con 100 ragazzi affinché la nostra non sia una generazione dimenticata, perché dobbiamo essere noi i protagonisti di questo Paese, prima e dopo il 4 marzo. Liberi e Uguali, fin dalla sua nascita, si è fatto promotore della buona politica che dovrà camminare sulle gambe dei giovani, riportandoli al centro della discussione non solo come spettatori ma come protagonisti del cambiamento.» 

Video
play button

Juve Stabia - Il ds Matteo Lovisa traccia il bilancio del mercato invernale

«Operato in sinergia con mister Abate, il giudizio spetterà al campo»

21 ore fa
share
play button

Reggiana - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

30/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

28/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

25/01/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici