martedì 12 novembre 2019 - Aggiornato alle 22:31
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Lavori allo stadio Romeo Menti, approvato il progetto. Si attende solo il bando


I lavori dovrebbero terminare entro la metà di agosto

pavidas

Approvato il progetto per i lavori allo stadio Romeo Menti. Il Comune di Castellammare ha infatti preparato la determina con la quale si dà inizio al lungo iter che porterà alla manutenzione straordinaria dell'impianto di via Cosenza per il prossimo campionato di serie B che vedrà la Juve Stabia protagonista. Il costo degli interventi sarà di 120mila euro circa che saranno ricavati dai fondi restanti dalla manutenzione straordinaria del manto erboso che è stata realizzata due anni fa. Palazzo Farnese provvederà ad installare i sediolini nelle due tribune (Scoperta e distinti), fornirà la sala Var e inoltre andrà probabilmente ad eliminare le recinzioni a favore del plexiglass per favorire le riprese delle telecamere e la visione delle partite a tutti gli spettatori.




Nei mesi estivi ci sarà anche una piccola manutenzione al terreno di gioco per renderlo quanto più perfetto possibile per il prossimo torneo cadetto. Non è stato ancora pubblicato il bando e di conseguenza non si conoscono i tempi effettivi sia per i lavori che per l'aggiudicazione dei lavori ma tutto, secondo una previsione del Comune, dovrebbe essere garantito entro la metà di agosto (anche perché il Menti sarà utilizzato a luglio come campo di allenamento per le squadre impegnate nelle Universiadi). Con l'approvazione del progetto, ancora qualche giorno di attesa prima di fare partire la gara che assegnerà il cantiere che dovrà essere consegnato in tempi record per non far perdere nessuna gara alla Juve Stabia.



Castellammare - Lavori allo stadio Romeo Menti, approvato il progetto. Si attende solo il bando

mercoledì 19 giugno 2019 - 16:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO