Si è tenuta ieri la presentazione ufficiale della lista civica "Solo per Castellammare"e dei suoi candidati. L'evento ha avuto luogo presso lo spazio solidale della Chiesa del Carmine, un luogo simbolo di impegno comunitario e solidarietà.
L'incontro ha visto la partecipazione dell'Assessore alle Politiche Sociali, Giovanili e istruzione della Regione Campania, dott.ssa Lucia Fortini, la quale ha mostrato il suo appoggio e ha evidenziato l'importanza dell'azione civica nella politica locale.
E' intervenuto anche il dott Luigi Vicinanza, candidato sindaco della coalizione, che ha illustrato la sua visione e le sue proposte per il futuro di Castellammare, tracciando le direttrici del programma elettorale orientato al benessere dei cittadini e allo sviluppo sostenibile del nostro territorio.
L'evento molto partecipato ha rappresentato un'importante occasione di dialogo e confronto, consolidando il rapporto tra i candidati e la comunità che aspirano a rappresentare con impegno e trasparenza.
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.