Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - La promessa di Ruotolo: «Porterò Castellammare in Europa»

«La precondizione della rinascita di Castellammare è la lotta senza quartiere alla Camorra, alla politica del malaffare, all’imprenditoria malata

tempo di lettura: 1 min
11/06/2024 10:57:31

«Voglio ringraziare i tantissimi cittadini stabiesi che mi hanno votato due volte: al Parlamento Europeo ed al Consiglio Comunale». Così Sandro Ruotolo che, all'esito della votazioni di sabato e domanica scorsi, è un nuovo consigliere comunale di Castellammare di Stabia. «Ho preso un impegno con questa meravigliosa città - dice - : portare Castellammare in Europa, lo farò da consigliere comunale e da parlamentare europeo. Il rilancio della Fincantieri e delle Terme saranno il mio chiodo fisso, lavorerò con tutte le mie energie per riaffermare l’identità economica e culturale della città delle acque. La precondizione della rinascita di Castellammare è la lotta senza quartiere alla Camorra, alla politica del malaffare, all’imprenditoria malata che hanno inquinato il tessuto economico e sociale della nostra comunità. Insieme al PD e a Gigi Vicinanza oggi inizia il cammino verso il futuro, verso la speranza: non sarà semplice ma abbiamo la giusta determinazione per arrivare fino in fondo» ha concluso.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici