Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - La promessa di Ruotolo: «Porterò Castellammare in Europa»

«La precondizione della rinascita di Castellammare è la lotta senza quartiere alla Camorra, alla politica del malaffare, all’imprenditoria malata

tempo di lettura: 1 min
11/06/2024 10:57:31

«Voglio ringraziare i tantissimi cittadini stabiesi che mi hanno votato due volte: al Parlamento Europeo ed al Consiglio Comunale». Così Sandro Ruotolo che, all'esito della votazioni di sabato e domanica scorsi, è un nuovo consigliere comunale di Castellammare di Stabia. «Ho preso un impegno con questa meravigliosa città - dice - : portare Castellammare in Europa, lo farò da consigliere comunale e da parlamentare europeo. Il rilancio della Fincantieri e delle Terme saranno il mio chiodo fisso, lavorerò con tutte le mie energie per riaffermare l’identità economica e culturale della città delle acque. La precondizione della rinascita di Castellammare è la lotta senza quartiere alla Camorra, alla politica del malaffare, all’imprenditoria malata che hanno inquinato il tessuto economico e sociale della nostra comunità. Insieme al PD e a Gigi Vicinanza oggi inizia il cammino verso il futuro, verso la speranza: non sarà semplice ma abbiamo la giusta determinazione per arrivare fino in fondo» ha concluso.

Video
play button

astellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

«Dobbiamo lavorare su un doppio binario: quotidianità e progettualità. Bisogna restituire a Castellammare i suoi asset».

21 ore fa
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
play button

Castellammare - Ruotolo: «La lista del PD è pulita»

02/06/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici