lunedì 28 maggio 2018 - Aggiornato alle 07:26
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - La prima ordinanza del commissario: vietate farine, uova e arance a Carnevale

Tra domenica 11 e martedì 14 febbraio, sarà vietato a chiunque di detenere, trasportare o fare uso improprio di farine, uova, arance, vernici, liquidi, sfollagente, bombolette spray di schiume varie o ad aria compressa. Per chi trasgredisce è prevista una pena pecuniaria che varia tra 75 e 400 euro.

pavidas

Evitare il malcostume e atti di vandalismo durante il periodo di Carnevale. Questo è l'obiettivo della prima ordinanza del commissario prefettizio Gaetano Cupello, che si è insediato mercoledì a Palazzo Farnese per guidare il Comune nella fase transitoria tra la fine dell'amministrazione Pannullo e la nomina del nuovo sindaco, che emergerà dalle amministrative del prossimo mese di maggio o giugno. Il commissario ha imposto tre giorni di divieti tra domenica 11 e martedì 14 febbraio.

Sarà infatti vietato a chiunque di detenere, trasportare o fare uso improprio di farine, uova, arance, vernici, liquidi, sfollagente, bombolette spray di schiume varie o ad aria compressa e prodotti similari in luoghi pubblici o aperti al pubblico. Per chi trasgredisce è prevista una pena pecuniaria che varia tra 75 e 400 euro. L'ordinanza è mirata a eludere qualsiasi tentativo da parte di bande di vandali di deturpare il patrimonio pubblico o arrecare danni alle persone.




Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

venerdì 9 febbraio 2018 - 14:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese