Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - La maggioranza consiliare: «Di Martino ha offeso la curva sud»

Replica delle forze politiche di maggioranza sulla vicenda sollevata da Di Martino.

tempo di lettura: 1 min
18/05/2019 18:32:05

«Associare un consigliere, un professionista, alla camorra attraverso una foto, abbinare la curva sud alla camorra, è un atto vile e offensivo». Lo affermano le forze politiche di maggioranza che prendono posizione sulla vicenda sollevata dal consigliere comunale Andrea Di Martino.

«Alla festa quella sera - dicono - c’erano centinaia di persone che festeggiavano la promozione in B della Juve Stabia. Una città in festa, una curva in festa per onorare una squadra che ha regalato a Castellammare una vetrina sensazionale che ha dato lustro alla nostra città in tutta Italia. Davvero il vostro modo di fare politica si basa su queste assurde strumentalizzazioni? Il consigliere Andrea Di Martino ha offeso una curva sud che si è distinta in tutta Italia per la sua correttezza, sostenendo la squadra con calore e passione senza mai oltrepassare i limiti del tifo sano e leale. Le indagini in corso sono un atto di trasparenza che consentirà al consigliere Sica di fare chiarezza. Chi conosce il suo percorso umano e politico, d'altra parte, sa che è stato sempre impostato sulla legalità e sulla trasparenza» hanno concluso.


Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

13 ore fa
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici