"Con la città dei parchi vogliamo creare nuovi spazi di aggregazione, migliorare la vivibilità dei quartieri, rendere tutti partecipi e protagonisti del nostro progetto di Grande Stabia, perché ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte. Riduciamo la distanza tra i quartieri, vogliamo essere l'amministrazione che abbatte muri e distanze e garantisce sicurezza e vivibilità" - è quanto dichiara Luigi Vicinanza, candidato sindaco del centrosinistra alle amministrative di Castellammare di Stabia nel corso dell'incontro con i rappresentanti della lista "Stabia Rialzati".
"La nostra attenzione sarà costante per tutti i quartieri della città - spiegano gli esponenti della lista - Ribadiamo con fermezza il nostro 'no' al sottopasso al San Marco, ma il quartiere ha bisogno anche di molti 'si': come ad esempio una piena fruizione di Villa Gabola, aperta e senza recinzioni, e che potrebbe estendersi anche alla zona che insiste alle spalle dello stadio Menti".
Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».
Decisione del governatore Vincenzo De Luca.