lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - Insegnati alla Carducci, partito il bando comunale


Si tratta di assunzioni a tempo determinato.

pavidas

È partito l'avviso pubblico del Comune di Castellammare di Stabia per ricercare gli insegnanti da inserire a tempo determinato all'interno della scuola Carducci. Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 2 settembre presso l'ufficio protocollo di piazza Giovanni XXIII o tramite PEC.

Il bando è rivolto a coloro che hanno conseguito una laurea magistrale in scienze della formazione primaria o anche titoli di studi equipollenti conseguiti prima della riforma scolastica.

L'obiettivo dell'ente stabiese è quello di realizzare una graduatoria così da utilizzare poi i nomi dei professionisti da poter inserire all'interno della scuola e sopperire eventualmente alle carenze di personale nel corso dell'anno scolastico.


Sono comunque assunzioni a tempo determinato, spesso per supplenze nel corso dei mesi. In particolare il Comune è alla ricerca anche di un insegnante di sostegno il quale dovrà avere anche la specializzazione in Pedagogia e Didattica Speciale. Al termine del bando, una Commissione comunale andrà a valutare tutte le candidature pervenute tenendo conto in particolare del titolo di studio, delle esperienze lavorative e infine anche dei titoli culturali utili alla posizione lavorativa per la quale si sta concorrendo. I primi in graduatoria avranno la possibilità di essere contattati dagli uffici comunali per garantire il corretto svolgimento delle lezioni alla scuola Carducci.



Castellammare - Insegnati alla Carducci, partito il bando comunale

martedì 20 agosto 2019 - 14:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO