venerdì 22 giugno 2018 - Aggiornato alle 21:59
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Incidente in via Surripa, Mercedes si ribalta dopo aver urtato auto in sosta

Il ragazzo alla guida, fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite.

pavidas

Rocambolesco incidente questa sera in via Surripa, fortunatamente però non si sono registrati feriti.

Erano le 21.30 circa quando una Mercedes Classe A di colore nero si è ribaltata. Alla guida un ragazzo che per fortuna ha riportato solo lievi ferite. L’auto, mentre percorreva la piccola stradina di Via Surripa, probabilmente ad una velocità sostenuta, ha urtato contro la ruota posteriore di una Smart parcheggiata sul lato destro della strada. L’urto ha fatto ribaltare la Mercedes su un fianco, che ha proseguito poi la sua corsa per diversi metri su un lato.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti del locale commissariato, un’ambulanza del 118 ed i pompieri, chiamati per operare sull’auto che ormai occupava l’intera corsia.




Come detto, a causare l’incidente potrebbe essere stata l’elevata velocità con cui presumibilmente viaggiava la Mercedes. Ma, certamente, non ha giovato lo sosta di diverse auto sul lato della strada. La prima della lunga coda era, infatti, la Smart contro cui ha urtato l’auto guidata dal ragazzo. Una curiosità proprio sulla Smart, risulterebbe di proprietà dell’avv. Salvatore Vitiello, ex candidato a sindaco a Castellammare di Stabia, poi consigliere comunale negli anni della consiliatura di Nicola Cuomo.

foto Castellammare - Incidente in via Surripa, auto si ribalta dopo aver urtato una vettura in sosta


Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

mercoledì 21 febbraio 2018 - 23:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese