Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Inaugurato parco giochi al Petraro

Il sindaco: «Un altro impegno mantenuto».

tempo di lettura: 1 min
08/08/2020 17:16:37
Castellammare - Inaugurato parco giochi al Petraro

Nuovo parco giochi del Petraro! «Un altro impegno mantenuto - dice il sindaco di Castellammare di Stabia - Dopo la sottoscrizione del Protocollo d’intesa con il Comune di Santa Maria la Carità, abbiamo inaugurato questa mattina la nuova struttura».

Un parco giochi realizzato con materiali di ultima generazione dedicato ai più piccoli ma che serve a riqualificare una piazza frequentata da giovani e meno giovani. «Adesso tocca al parcheggio - annuncia Cimmino - Continuano così gli interventi del Comune di Castellammare e della mia amministrazione a favore di tutte le periferie».

Attraversamenti, dissuasori, palette, marciapiedi, strade, piazze. «Riconsegniamo ai cittadini spazi di gioco, spazi di viabilità, spazi di vita. Adesso però tocca proprio ai miei cittadini: preserviamo tutti assieme questi spazi!» ha concluso Cimmino.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici