lunedì 24 febbraio 2020 - Aggiornato alle 21:54
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Illuminazione pubblica, affidato l'appalto da circa 70mila euro


La gara si è svolta sul Me.Pa e ha visto l'invito da parte di Palazzo Farnese di 5 ditte ma solamente due di loro hanno partecipato alla selezione.

pavidas

Mai più luci spente a Castellammare di Stabia. Il Comune infatti è riuscito ad affidare la gara da circa 70mila euro per assegnare ad una ditta specializzata del settore il compito di gestire ed eventualmente intervenire sull'impianto di pubblica illuminazione. La gara si è svolta sul Me.Pa e ha visto l'invito da parte di Palazzo Farnese di 5 ditte ma solamente due di loro hanno partecipato alla selezione. Una di queste, con sede legale a Brusciano, ha presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa su prezzo di base d'asta da oltre 90mila euro.


L'appalto è stato così assegnato per un costo complessivo di 70mila euro e vedrà impegnata così la società che dovrà eliminare i disagi che purtroppo da tempo si ripetono all'interno della città delle acque. Molti quartieri sono infatti senza luce da diverse settimane sia per i danni vandalici alle centraline elettriche sia allo stesso tempo per la scarsa manutenzione all'intero impianto. Ma con l'assegnazione dell'appalto tutto questo potrebbe essere solamente un ricordo.



Castellammare - Illuminazione pubblica, affidato l'appalto da circa 70mila euro

venerdì 17 gennaio 2020 - 13:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO