sabato 23 marzo 2019 - Aggiornato alle 09:35
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Il sindaco utilizza profili social ufficiali per spot elettorali. «Lo denunceremo alle autorità competenti»


Nappi(M5S): «Si oscurino subito e si faccia una regolamentazione».

pavidas

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, utilizza i profili social official a suo uso e consumo. E’ l’accusa mossa dal Movimento 5 Stelle di Castellammare di Stabia che reputa questo atteggiamento “vergognoso”.

«Non risulta alcun atto che autorizza questi profili – dice il consigliere pentastellato Francesco Nappi - , Non esiste alcuna Social Media Policy Interna, così come previsto dalla normativa e trasparenza. Cosa si può o non si può pubblicare? Quale la finalità? Sono solo alcuni degli interrogativi che mi pongo».

L’attacco di Nappi, dunque, appare giustificato.


«I profili official non possono essere usati per gli spot elettorali di questa inconsistente amministrazione. Si oscurino subito e si faccia una regolamentazione».

Una presa di posizione che non si fermerà qui. «Martedì – annuncia Nappi - farò richiesta in commissione e Statuto e Regolamenti per un regolamento ad hoc.  Basta irregolarità». Ma non è tutto. Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle si dice pronto a «segnalare alle competenti autorità queste gravi violazioni».


sabato 16 marzo 2019 - 10:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese