Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Il sindaco riapre le scuole, da lunedì riparte la didattica in presenza

La decisione è arrivata a seguito di un confronto con Prefettura, Anci Campania e dirigenti scolastici. Pronta l’ordinanza per prorogare il divieto di consumare cibo e bevande in strada.

tempo di lettura: 1 min
14/01/2022 19:01:06

L’attività didattica in presenza riprenderà regolarmente lunedì 17 gennaio a Castellammare di Stabia. Il sindaco Gaetano Cimmino ha deciso di non prorogare l’ordinanza di sospensione della didattica in presenza, attuata nel corso dell’ultima settimana a seguito del picco di contagi in città, allo scopo di consentire un’efficiente organizzazione delle scuole sul territorio ed evitare focolai tra la platea scolastica. Da lunedì, dunque, tutti a scuola, in linea con le direttive nazionali. Una scelta concordata con la Prefettura di Napoli, con Anci Campania ed anche con i dirigenti scolastici che hanno avuto un confronto in videocall col primo cittadino e con l’assessore Maria Romano. Il sindaco Cimmino, in ogni modo, si appresta a firmare la proroga fino al 23 gennaio della chiusura al pubblico degli uffici comunali, eccetto appuntamenti o prenotazioni per specifiche esigenze, e della sospensione delle attività nei centri anziani e nelle biblioteche, nonché il divieto di consumare cibo e bevande in strada.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

9 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

10 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

23 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

23 ore fa
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici