Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Il PD vuole Iovino fuori dalle liste, Pannullo spara a zero contro un «solone venuto da lontano»

L'ex sindaco: «Non accettiamo lezioni di legalità da nessuno. Vicinanza risolva questa questione. Ad oggi non ci sono più le condizioni per andare avanti».

tempo di lettura: 1 min
09/05/2024 16:55:40

«Qualche “solone” venuto da lontano ha deciso di porre veti rispetto a persone della nostra lista. Per questo, al momento, non ci sono le condizioni per andare avanti». L’ex sindaco Antonio Pannullo, nel corso di una conferenza stampa convocata con urgenza questo pomeriggio, ha sparato a zero contro «una minoranza del PD» che è «la matrice di questi attacchi che stiamo subendo» ha detto Pannullo che ha spiegato chiaramente che i veti posti sono diretti all’ex capogruppo del PD, Francesco Iovino che ha inserito la sorella nella lista del partito “Futuro Democratico Riformista”.

«Stiamo subendo attacchi personali da persone e realtà che oggi sono con Vicinanza. Gli attacchi hanno come matrice una minoranza del PD locale, quella parte che ha più veti che voti. Attacchi velati e meno velati, fatti su alcuni temi rispetto ai quali loro non possono dare lezioni. E’ venuto a Castellammare chi vuole insegnarci a fare la lotta alla legalità, noi a Castellammare sappiamo come si fa la lotta alla camorra».

«A queste condizioni non si può andare avanti – ha ripetuto Pannullo - Un matrimonio si combina nel momento in cui c’è legittimità da parte di tutti. Qualche solone ha chiesto l’epurazione dalla lista di alcuni amici come Francesco Iovino, senza alcuna motivazione politica. Solo Vicinanza può decidere chi può stare e chi no nelle liste. Quindi faccio appello a Vicinanza affinchè risolva questa questione».

Video
play button

Castellammare - Primi appuntamenti politici in villa comunale, inizia Futuro Democratico Riformista

Vicinanza: «La mia sarà una giunta politica. Vediamo come si posizioneranno i partiti». Il candidato sindaco in villa al fianco della lista di Toni Pannullo, che precisa: «Momento difficile superato, viaggiamo a gonfie vele con Vicinanza».

2 ore fa
share
play button

Castellammare - Il Ministro Abodi assiste al varo e partecipa ad un convegno in città

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Fincantieri, il varo della LSS Atlante

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Educazione alla Sicurezza: Incontro Formativo con la Polizia Municipale

16/05/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici