mercoledì 13 novembre 2019 - Aggiornato alle 16:43
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Il deputato Lello Vitiello aderisce ad Italia Viva


Intanto Andrea Di Martino vara un nuovo comitato cittadino. «Lunedì costituirà il gruppo consiliare Italia Viva». Pannullo: ««Ottimo in vista della nascita oggi di ItaliaViva».

pavidas

«Insieme a quattro amici, Raffaele La Nave, Maurizio Somma, Giovanni Avallone e Michele Starace, ho appena concluso la costituzione del comitato Italia Viva Democrazia a Castellammare di Stabia». Lo ha annunciato il consigliere comunale Andrea Di Martino che ha anche precisato come «lunedì provvedo a costituire anche il gruppo consiliare. Dalle 18.00, come annunciato da Renzi alla Leopolda, sarà possibile iscriversi, ad Italia Viva, senza passare per i signori delle tessere. Che aria fresca. Chi volesse aderire è il benvenuto» coclude.

Un comitato, quello di Di Martino, che si affianca a quello costituito sempre a Castellammare di Stabia, dieci mesi fa, dall’ex sindaco Antonio Pannullo. Ed è proprio quest’ultimo, il primo a sposare la causa dell’ex premier Mattero Renzi, a commentare a StabiaChannel l’annuncio.


«Ottimo in vista della nascita oggi di ItaliaViva. Mi fa immensamente piacere che dopo la nascita del nostro comitato di dieci mesi fa in tanti si organizzano per far nascere Italia Viva. Ancor più contento che da oggi a Castellammare c’è un deputato di ItaliaViva l’On. Catello Vitiello. La sua presenza aumenterà in maniera esponenziale il contributo di ItaliaViva sul territorio».

Un annuncio, quello del deputato stabiese, arrivato dirante la Leopolda 10 in corso a Firenze. «Credo nel progetto e credo a Renzi. Lui è stato a dirmi che voleva che fossi parte di questo progetto. La mia adesione al Grande Oriente d’Italia? Ormai è un fatto notorio e non ho mai fatto nulla di male» ha detto Vitiello.



Castellammare - Il deputato Lello Vitiello aderisce ad Italia Viva

sabato 19 ottobre 2019 - 16:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO