Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Il consigliere comunale Nappi sulla vicenda Visitaly. «Non mi meraviglio, qui solo operazioni di facciata»

L'esponente pentastellato su Facebook. "Per colpa di questa amministrazione Castellammare è una "città appestata" che tutti evitano anche di nominare"

tempo di lettura: 1 min
29/11/2021 00:32:42

"Castellammare esclusa da Visitaly‼️ Sinceramente non mi meraviglio, conosco il modus operandi dell’attuale rappresentanza della CCIAA e so quanto è attenta al territorio, purtroppo questa città sta cadendo nel baratro e la colpa è solo di questa amministrazione. L’inettitudine mostrata in questi tre anni è palese e ciò ci esclude da alcuni circuiti. Si investe quando si ha un ritorno, nessuno vuole investire in questa città, perché è ridotta al lumicino". Sono queste le idee espresse da Francesco Nappi, consigliere comunale del M5S, in merito alla vicenda Visitaly. Tramite il suo profilo Facebook, l'esponente pentastellato attacca durante l'amministrazione comunale. "È mai possibile che l’unica cosa che il Sindaco sa fare è la caccia alle streghe? Ricordo allo stesso che avevo proposto un emendamento al bilancio 2021 per la creazione di un sito di promozione turistica di Castellammare di Stabia, ma lui l’ha bocciato. Allora di cosa si lamenta? Castellammare con due gocce di pioggia si allaga e non fa niente per evitare che accada. Allora di cosa si lamenta? Castellammare è una città intrisa di camorra e lui fa finta di niente e propone solo operazioni di facciata e “il vaccino contro la camorra” una delle iniziative più stupide e fallimentari di questa amministrazione. Allora di cosa si lamenta? Per colpa di questa amministrazione Castellammare è una “città appestata” che tutti evitano anche di nominare. Ma un sussulto di dignità ed ammettere di essere il peggior Sindaco di sempre, sarebbe un gesto di carità per questa città martoriata per colpa di questa maggioranza".

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

10 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici