Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Il Centro per l'Impiego resta in Via Regina Margherita per i prossimi 20 anni

La Regione riqualificherà l'immobile.

tempo di lettura: 1 min
12/08/2025 15:17:14

"Gli uffici del Centro per l’Impiego resteranno a Castellammare di Stabia e, anzi, la Regione Campania si farà carico dei lavori di riqualificazione dell’immobile. In questo modo garantiamo agli stabiesi la continuità di un servizio fondamentale in una sede già conosciuta e accessibile e ci assicuriamo allo stesso tempo un intervento di riqualificazione di un immobile di proprietà comunale a costo zero" – è quanto dichiarano il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, e l'assessore con delega al patrimonio, Giuseppe Guida, a margine della stipula del comodato d’uso gratuito ventennale con la Regione Campania per i locali di proprietà comunale di Via Regina Margherita n. 74, che ospitano il Centro per l’Impiego.

L’accordo garantisce la permanenza dello sportello di servizi sul territorio stabiese e, grazie all’impegno della Regione, verranno realizzati lavori di manutenzione straordinaria e di riqualificazione dell’immobile, per un valore complessivo di 508.650,69 euro.

Il Centro per l’Impiego rappresenta un presidio essenziale per l’erogazione di servizi legati al lavoro e alle politiche attive, e la decisione della Giunta ne rafforza la centralità per il territorio.

Video
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

Decide Burnete nel sesto test precampionato. Il tecnico: «Siamo in costruzione, ma c’è lo spirito giusto. La squadra deve essere solida e vogliosa di recuperare palla»

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici