lunedì 6 luglio 2020 - Aggiornato alle 23:57
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Il bilancio arriva in aula, convocato il consiglio comunale per l'8 giugno


Il bilancio doveva essere approvato entro il 31 marzo ma i termini sono stati prorogati a causa del Covid-19

pavidas

Si terrà il prossimo 8 giugno il consiglio comunale nella città di Castellammare di Stabia. All'ordine del giorno c'è sicuramente il bilancio di previsione che doveva essere approvato entro il 31 marzo ma i termini sono stati prorogati a causa dell'emergenza Covid-19. I consiglieri stabiesi torneranno in aula diversi mesi dopo l'ultima volta. La seduta non si terrà in videoconferenza come si pensava in un primo momento in quanto tutti i componenti delle forze politiche sono attesi nell'aula consiliare rispettando però la distanza di sicurezza. Oltre al bilancio, i consiglieri affronteranno anche il tema relativo al piano triennale delle opere pubbliche oltre che ad alcuni debiti maturati nel corso del tempo.


Sarà anche l'occasione per illustrare nel dettaglio la maxi manovra da 1 milione di euro che il sindaco ha già annunciato nei giorni scorsi in diretta Facebook con la quale sono previste delle agevolazioni per attività commerciali e famiglie bisognose a seguito del Covid-19.

Dal punto di vista politico, il consiglio comunale potrebbe segnare definitivamente l'ingresso di Tina Donnarumma nella maggioranza. La consigliera ha aderito alla Lega nei mesi scorsi dopo che per quasi due anni ha militato nelle fila dell'opposizione. Un suo voto favorevole al bilancio potrebbe quindi aprirle le porte della squadra a sostegno del sindaco Gaetano Cimmino.



Castellammare - Il bilancio arriva in aula, convocato il consiglio comunale per l'8 giugno

lunedì 1 giugno 2020 - 12:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO