lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - I dem stabiesi: «Ad agosto un permesso non si nega a nessuno»


Ironico attacco del PD a seguito dei tanti permessi a costruire rilasciati negli ultimi giorni dal Comune.

pavidas

Pioggia di permessi a costruire, sanatorie ed autorizzazioni edilizie rilasciate in queste ultime settimane dal Comune di Castellammare di Stabia. In alcuni casi, permessi a costruire piani aggiuntivi, in sanatoria, già realizzati anche da oltre 20 anni.

E così scoppia il caso, nel pieno d’agosto fra una fetta di anguria ed un selfie in spiaggia, dei permessi a costruire a go go rilasciati dalla amministrazione stabiese. «Eppure ci si lamentava, ad ogni piè sospinto, della mancanza di personale, delle difficoltà ad elaborare le pratiche accumulate nel corso degli anni, i proclami contro chi ci stava prima – tuona il Partito Democratico stabiesi - Si erano sbagliati!!!! Uffici a gonfie vele, pratiche smaltite in real time, un virtuosismo unico – ironizzano i dem - E così tanti permessi a costruire.


Così abbiamo compreso pure quando la propaganda parla dell’amministrazione del fare. Si fanno un bel pò di affari soprattutto se si pensa che la quasi totalità delle pratiche a gestirle sono pochi anzi pochissimi studi che fanno rete tra loro, per usare un gioco di parole. Così una microeconomia riparte, quella degli amici degli amici. Non avevamo dubbi!!!» l’accusa sottile del PD di Castellammare di Stabia.



Castellammare - I dem stabiesi: «Ad agosto un permesso non si nega a nessuno»

giovedì 22 agosto 2019 - 11:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO