Foto Facebook
Giuseppe Mercatelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e presidente dell’associazione Uniti per Stabia, entra a far parte della giunta comunale di Brusciano guidata dal sindaco Giacomo Romano. Mercatelli assumerà la carica di assessore con delega alla Polizia Municipale, Patrimonio, Contenzioso, Personale e Risorse Umane, e Protezione Civile.
Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino:
«Con grande piacere annuncio l’ingresso in Giunta dell’architetto Giuseppe Mercatelli, nuovo assessore con delega alla Polizia Municipale, Patrimonio, Contenzioso, Personale e Risorse Umane, e Protezione Civile. Una figura competente e preparata, che sono certo saprà offrire un contributo prezioso e qualificato all’amministrazione e alla nostra comunità».
Mercatelli prende il posto di Salvatore Travaglino, al quale il sindaco ha rivolto parole di ringraziamento:
«Giuseppe Mercatelli subentra all’assessore Salvatore Travaglino, che ha svolto il suo incarico con grande impegno e passione in questi anni. A Salvatore, oltre che collega, amico sincero, va il mio più sentito ringraziamento per il sostegno umano e professionale che non mi ha mai fatto mancare. Il suo lavoro ha lasciato un segno importante e resterà un riferimento per tutti noi. Buon lavoro, Giuseppe. E grazie di cuore, Salvatore»
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.