venerdì 15 novembre 2019 - Aggiornato alle 19:16
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Gestione eventi, il Comune è alla ricerca di un direttore artistico


La figura ricercata dovrà occuparsi della realizzazione di eventi culturali a Castellammare. Al via la manifestazione d'interesse

pavidas

È partita la manifestazione d'interesse per individuare un direttore artistico da assumere nel Comune di Castellammare di Stabia. L'amministrazione comunale ha deciso di far partire la manifestazione d'interesse per permettere la partecipazione di quanti più professionisti possibili così da poter individuare la figura idonea a ricoprire il ruolo vacante. La gara è partita oggi e terminerà il 24 settembre. Gli interessati potranno consegnare la propria candidatura via pec o all'Ufficio Protocollo di Palazzo Farnese entro le ore 16 della prossima settimana per poi attendere la valutazione dei titoli da parte di un'apposita commissione. Il compenso per il professionista sarà di circa 5mila euro. 

Il nuovo direttore artistico del Comune di Castellammare dovrà occuparsi «della progettazione e del coordinamento per la realizzazione di un ciclo di iniziative artisticoculturali che possano costituire un incentivo per il turismo sul nostro territorio; della cura della selezione delle proposte artistiche eventualmente pervenute all'Ente seguendo criteri oggettivi di evidenza e trasparenza, fornendo riscontro documentale delle offerte acquisite, delle valutazioni svolte e delle scelte operate; dei rapporti con la SIAE e provvedere alla preventiva comunicazione alla stessa degli eventi previsti; dell'individuazione delle esigenze strutturali e tecniche connesse allo svolgimento della manifestazione, ad esempio, dimensioni del palco, attrezzature ulteriori necessarie nel caso specifico; del coordinamento di tutti gli eventi artistico-culturali che si terranno sul territorio; della valorizzazione di ogni evento, mediante la comunicazione a mezzo stampa e la promozione sul territorio».


Per evitare gli eventi fantasma, inoltre, il sindaco ha deciso di imporre al direttore artistico anche la presenza di un dipendente comunale che possa confermare la realizzazione dello stesso.



Castellammare - Gestione eventi, il Comune è alla ricerca di un direttore artistico

martedì 17 settembre 2019 - 17:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO