giovedì 21 febbraio 2019 - Aggiornato alle 08:55
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Fondi per la manutenzione degli asili nidi, Nappi (M5s): «Il Comune si attivi»


La Regione ha prorogato la scadenza per le richieste di finanziamento

pavidas

Fondi per interventi di manutenzione agli asili nidi comunali, il consigliere comunale Francesco Nappi invita l'amministrazione a presentare domanda e a non perdere l'opportunità. Considerato che la Regione Campania ha prorogato i termini per la presentazione delle richieste di finanziamento fino al 27 marzo 2019, Palazzo Farnese potrebbe presentare delle proposte per le strutture comunali che necessitano di interventi urgenti. 

«I fondi finanziano interventi di realizzazione di nuove infrastrutture, compresi gli arredi interni ed esterni, nterventi di ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento, e qualificazione di infrastrutture già adibite o da adibire a servizi socio-educativi (nidi e micronidi) - spiega Nappi -.


 Le risorse massime concedibili ai Comuni singoli o associati anche in forma di Ambito Territoriale Sociale (ATS) sono suddivise per tipologia di intervento da attivare (infrastruttura e/o gestione) come di seguito specificato: gli interventi di cui al punto A) dell’art. 3 sono finanziabili con un massimale pari a €700.000,00 per progetto; gli interventi di cui al punto B) dell’art. 3 sono finanziabili con un massimale pari a € 300.000,00 per progetto».


giovedì 14 febbraio 2019 - 11:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese