venerdì 10 luglio 2020 - Aggiornato alle 13:43
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Finito il lockdown, «città alla sbando. Amministrazione incapace»


Duro attacco al sindaco da parte di Francesco Nappi, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

pavidas

«In piena pandemia, quando il nostro sindaco doveva ubbidire ai decreto è alle ordinanze tutto andava bene, di fatto il comune era commissariato e il sindaco era un mero esecutore m, un po’ come un bambino che ubbidisce ad un adulto. Poi la fase 2, qualche ordinanza regionale, ma sostanzialmente la gestione è tornata in mano al sindaco e alla maggioranza». Così Francesco Nappi, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a Castellammare di Stabia, che ha voluto evidenziare le prime inefficienze post lockdown registrate in città.

«Città nuovamente sporca, arenile sporco e non pulito come previsto dal capitolato, città in totale anarchia, auto in divieto ovunque, controllo zero sul rispetto delle prescrizioni (uso della mascherina, social distancing), parcheggiatori abusivi a Pozzano».


Questo l'elenco delle problematiche evidenziate da Nappi «e si potrebbe continuare all’infinito» prosegue.

«Oramai è palese l’incapacità di questa amministrazione di poter risolvere il minimo problema della città di Castellammare di Stabia. Ad oggi neanche un incontro con gli operatori di qualsiasi categoria per concordare un rilancio della città, cosa che in qualsiasi altra parte d’Italia è stata fatta. Lo scioglimento di questo consiglio comunale, o anche le dimissioni per manifesta incapacità sarebbero un atto di carità e d’amore verso la città, un sussulto di dignità. Non possiamo lasciare in mano a questi inetti la città, non è questione politica, ma di salute» ha concluso.



Castellammare - Finito il lockdown, «città alla sbando. Amministrazione incapace»

domenica 24 maggio 2020 - 18:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO