lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Emergenza topi in città, sabato 24 agosto in programma la derattizzazione comunale


Operai a lavoro dalle 8:30. Uno dei punti critici è la villa comunale

pavidas

Sabato 24 agosto avrà luogo un trattamento di derattizzazione, che sarà effettuato in orario diurno a partire dalle ore 8.30. Il Comune ha diramato l'avviso alla cittadinanza per «fare attenzione alla presenza di esche rodenticide contenenti principi attivi di derivazione idrossicumarinica. In caso di ingestione accidentale, è necessario consultare un medico o un centro antiveleni». Le operazioni andranno avanti per tutta la mattinata nel territorio comunale, quartiere per quartiere. L'emergenza topi si riscontra particolarmente al centro città, nei pressi della villa comunale (dove ormai la presenza dei ratti è diventata un'abitudine) e anche nelle strade limitrofe.


Nel corso dell'estate le segnalazioni sono arrivate anche da altri punti della città di Castellammare come per esempio rione Cmi, centro Antico e Ponte Persica. Per depennare una volta per tutte l'emergenza ratti, il consiglio comunale ha deciso di ricercare una nuova ditta che si occupi della derattizzazione considerato che quella indicata dall'Asl sembra non sortire nessun tipo di effetto.



Castellammare - Emergenza topi in città, sabato 24 agosto in programma la derattizzazione comunale

venerdì 16 agosto 2019 - 17:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO