Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Edilizia scolastica, ancora in corso i lavori in diversi istituti stabiesi

Il sindaco: «Si sta intervenendo anche per effettuare lavori manutentivi»

tempo di lettura: 1 min
16/09/2020 11:57:01
Castellammare - Edilizia scolastica, ancora in corso i lavori in diversi istituti stabiesi

«Continuano in maniera incessante i lavori di adeguamento e di messa in sicurezza di tutti i plessi scolastici per consentire una ripresa delle attività in sicurezza in linea con gli accorgimenti da adottare per l’emergenza epidemiologica legata alla Covid-19». Così il sindaco Gaetano Cimmino, dopo l'annuncio di ieri del rinvio dell'inizio delle lezioni a Castellammare di Stabia al 1 ottobre.

«Si sta intervenendo anche per effettuare lavori manutentivi - spiega ancora il primo cittadino stabiese - sempre nell’ottica di offrire alla popolazione scolastica, al corpo docente ed alle famiglie le condizioni migliori per cominciare l’anno. Le attività proseguiranno anche successivamente come da cronoprogramma già condiviso con le dirigenti dei plessi scolastici che ringraziamo per la proficua collaborazione».

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici