Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - E' Luigi Cirillo del Movimento 5 Stelle il candidato più votato dagli stabiesi

Cirillo ha collezionato ben 1309 preferenze. Il secondo più votato è stato Carlo Longobardi di Forza Italia con 1187 voti. Seguono Lello Topo del PD con 1042 voti e Mario Casillo del PD con 1021 voti.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
01/06/2015 09:47:49
Castellammare - E' Luigi Cirillo del Movimento 5 Stelle il candidato più votato dagli stabiesi

Risultato importante quello conseguito a Castellammare di Stabia dal candidato del Movimento 5 Stelle, Luigi Cirillo. E' stato lui il candidato più votato nella città delle acque: Cirillo ha collezionato ben 1309 preferenze. Il secondo più votato è stato Carlo Longobardi di Forza Italia con 1187 voti. Seguono Lello Topo del PD con 1042 voti; Mario Casillo del PD con 1021 voti; Armando Cesaro di FI con 844 voti; Pasquale Sommese NCD con 600 voti; Lorenzo Esposito di FdI con 588 voti; Tonino Scala di Sinistra a Lavoro con 509 voti; Severino Nappi di NCD con 480 voti; Giorgio Piccirillo di NCD con 413 voti; Francesco Moxedano di IDV con 347 voti; Olimpia de Simone di Campania Libera con 169 voti; Maria Schiano Lo Moriello di Davvero Verdi con 62 voti.

Questi, come detto, sono i voti nella sola Castellammare di Stabia. Tra poco una classifica generale riferita a tutta la Campania.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

13 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

13 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici