Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Di Nardo: «Porto di Pompei? I commissari andavano coinvolti»

Il coordinatore cittadino di Forza Italia commenta l’integrazione al nome del porto turistico: «Scelta imprenditoriale legittima per Marina di Stabia, ma mi lascia perplesso l’esclusione di Castellammare. Ora si può aprire un tavolo di confronto».

tempo di lettura: 1 min
21/11/2022 22:55:45

“Marina di Stabia Porto di Pompei? Una scelta imprenditoriale legittima. Ma mi lascia perplesso la decisione di non coinvolgere Castellammare nel protocollo d’intesa”. Ad affermarlo è Nello Di Nardo, coordinatore cittadino di Forza Italia a Castellammare di Stabia.

“Ho appreso nei giorni scorsi - prosegue Di Nardo - che Marina di Stabia ha avviato una partnership con il Comune di Pompei per alimentare la vocazione turistica del porto, in sinergia con il circuito archeologico pompeiano. Una strategia di marketing del tutto lecita, nonché comprensibile anche per le ricadute che potrà avere sui territori di riferimento. Ma sono amareggiato perché in questo percorso non è stata inclusa anche Castellammare, la città su cui tra l’altro ha sede il porto turistico. Anche in assenza di una classe dirigente politica, Marina di Stabia avrebbe potuto coinvolgere i commissari straordinari, che oggi guidano l’ente comunale, e renderli partecipi di questa iniziativa. Mi auguro - conclude il coordinatore cittadino di Forza Italia - che la proprietà di Marina di Stabia si ravveda e che sia convocato presto un tavolo di confronto anche con i commissari, per estendere l’intesa e coinvolgere Castellammare, nell’ottica dell’esigenza di fare rete per la crescita e lo sviluppo dei territori”.

Video
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper.

05/12/2022
share
play button

Castellammare - Notte di prima stella, le voci votive dei rioni stabiesi

26/11/2022
share
play button

Castellammare e Pompei un unico comune

20/11/2022
share
play button

Castellammare - Quando i bambini fanno... goal, manifestazione al Romeo Menti

12/11/2022
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici