ph Massimiliano Greco da FB
Ieri mattinata a Castellammare di Stabia per il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Non per impegni istituzionali o politici ma in visita al Presepe Stabile Stabiano in Cattedrale. Invitato da alcuni amici, tra cui Riccardo Scarselli del Bikini, De Luca ha apprezzato molto le opere esposte. «Non lo conoscevo, è un’opera di una bellezza eccezionale e va promosso come merita» ha detto, schivando poi qualche domanda sulle questione politiche locali e sulle prossime amministrative in città previste per la prossima primavera.
Dopo la visita al Presepe, De Luca si è concesso anche una passeggiata in villa comunale, la stessa villa che lui stesso inaugurò dopo il lavori di restyling al fianco del sindaco PD di allora Antonio Pannullo.
Nessuna dichiarazione, dunque, su quelli che sono gli impegni della Regione per Castellammare, soprattutto per le questioni aperte ed attualmente sui tavoli istituzionali, come il sottopasso in via Cosenza e l’ammodernamento del cantiere navale.
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.