Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Dal Comune un contributo per l'acquisto di parrucche

Destinato alle donne con alopecia da chemioterapia.

tempo di lettura: 1 min
07/12/2020 16:18:16
Castellammare - Dal Comune un contributo per l'acquisto di parrucche

È stato pubblicato, per il secondo anno consecutivo, il bando per consentire alle donne con alopecia da chemioterapia di acquistare una parrucca. Fino al 18 gennaio sarà possibile presentare la domanda di adesione all’avviso pubblico scaricabile dal sito istituzionale del comune di Castellammare di Stabia.

Chi dispone dei requisiti richiesti dal bando potrà chiedere di accedere ad un contributo da 500 euro per acquistare parrucche: un’attenzione particolare nei confronti delle donne affette da malattie oncologiche, perché possano affrontare nel migliore dei modi un momento particolarmente difficile della loro vita e godere anche di un supporto psicologico in fase di chemioterapia.

Per ulteriori informazioni sull’avviso pubblico, è possibile contattare il numero 0813900352.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici