lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Politica & Lavoro

Castellammare - Coronavirus, finalmente pronto il bando per il bonus affitto. Solo 195 i beneficiari


In 900 avevano presentato domanda e solo in 538 erano stati ritenuti idonei al pagamento. Ma l'Ente ha esaurito i fondi potendo consegnare il bonus a solo 195 famiglie

pavidas

Sono solamente 195 le famiglie di Castellammare che hanno ricevuto il bonus affitti per sopperire all'emergenza coronavirus. A distanza di ormai due mesi dalla fine del bando, il Comune ha completato l'analisi delle domande ed ha ufficializzato la graduatoria finale degli idonei che conta in totale ben 538 candidati. Purtroppo, a causa dell'esaurimento dei fondi (circa 70mila euro), l'Ente stabiese è riuscito a coprire solamente 195 domande escludendo di fatto tutte le altre. Chi ha ricevuto il sostegno, godrà di una cifra che varia da 200 euro fino a 750 euro in base alla propria situazione familiare. "Ammesso non finanziato" si legge sulla graduatoria invece per coloro che sono risultati idonei al sostegno economico ma che non ne hanno potuto usufruire a causa della ridotta copertura.


Il numeri di coloro che hanno ottenuto il beneficiario è sicuramente piccolo se paragonato a tutte le domande che sono giunte a Palazzo Farnese, ben 900. 

Il Comune tuttavia ha anche reso noto il motivo dell'esclusione di ben 362 domande. Gli interessati potranno consultare la graduatoria sul sito del Comune di Castellammare di Stabia, ricercare il proprio nome e cognome e leggere l'esito della propria domanda.



Castellammare - Coronavirus, finalmente pronto il bando per il bonus affitto. Solo 195 i beneficiari

venerdì 31 luglio 2020 - 18:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO