sabato 20 luglio 2019 - Aggiornato alle 18:37
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Politica & Lavoro

Castellammare - Concorsone, si conclude con due offerte il bando per assegnare l'organizzazione dei test


Dopo il flop del primo bando, Palazzo Farnese riceve due candidature per assegnare il servizio. Nominata anche la commissione che decreterà il vincitore

pavidas

Si conclude con due offerte il bando per assegnare il servizio di organizzazione dei test per il concorsone da 21 posti nel Comune di Castellammare di Stabia. Dopo il flop della prima gara che non aveva riscosso l'interesse degli imprenditori, ora Palazzo Farnese avrà la possibilità di scegliere fra due candidature. La scadenza del bando era fissata per il 19 giugno alle ore 12 quando sul portale Me.Pa sono pervenute le offerte in questione. Saranno poi analizzate in un secondo momento dalla commissione di gara presieduta da Amelia Raffone, Giuseppe Lavagna e dalla presidente Mariamaddalena Leone. Saranno loro a verificare i requisiti delle due società e a scegliere il vincitore.

Il servizio prevede la realizzazione delle prove di selezione per il concorso da 21 posti nel Comune di Castellammare. In particolare la società vincitrice del bando dovrà fornire a Palazzo Farnese e poi a tutti i candidati delle banche dati da consultare per prepararsi al test.


In più l'azienda dovrà provvedere anche all'organizzazione della prova orale che svolgeranno solamente coloro che supereranno la prima fase del concorso. Se non dovessero esserci ulteriori ritardi, il tutto verrà garantito nel mese di settembre con le prime assunzioni che arriveranno solamente all'inizio del nuovo anno. 

Il primo bando che è stato pubblicato dal Comune di Castellammare si è rivelato un flop. Nessuna società aveva deciso di presentare un'offerta per l'appalto da 40mila euro. Le opposizioni hanno quindi puntato il dito contro l'amministrazione comunale che a loro dire non era stata in grado di gestire un concorso tanto importante. Molti temevano in un nuovo affidamento diretto ma almeno per il momento, salvo colpi di scena dell'ultima ora, non dovrebbe essere garantito.


mercoledì 19 giugno 2019 - 17:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO