Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Concorso al Comune terminato, assunti 21 nuovi dipendenti

Il sindaco: «Un’opportunità unica per giovani e meno giovani che si sono messi alla prova sulla base della competenza e della meritocrazia»

tempo di lettura: 1 min
22/07/2020 11:24:38
Castellammare - Concorso al Comune terminato, assunti 21 nuovi dipendenti

Conclusa anche l'ultima selezione per l'assunzione di nuovi dipendenti nel Comune di Castellammare di Stabia. Ieri sera gli ultimi colloqui dei concorsi pubblici per la selezione di 21 figure professionali «che andranno a rinnovare e rivitalizzare la nostra macchina comunale, da decenni ormai ingolfata e obsoleta» ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino.

«Erano 35 anni che al Comune di Castellammare non si svolgeva un concorso pubblico - ha ricordato il primo cittadino stabiese - Un’opportunità unica per giovani e meno giovani che si sono messi alla prova sulla base della competenza e della meritocrazia. Una straordinaria avventura che ci ha visti protagonisti di una svolta storica per il nostro Comune e per l’intera città di Castellammare, che può finalmente avvalersi di nuove eccellenti leve al servizio di tutti i cittadini stabiesi».

Una buona notizia per i cittadini stabiesi che sperano ora che i servizi alla cittadinanza siano più rapidi ed efficienti.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici