giovedì 18 luglio 2019 - Aggiornato alle 20:20
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Cimmino sostituisce il dirigente all'ufficio legale, Terracciano rimpiazza Leone


Cambio al vertice dell'ufficio avvocatura

pavidas

E' stata firmata questa mattina la sostituzione del dirigente a capo dell'ufficio avvocatura del Comune di Castellammare di Stabia. Il sindaco Gaetano Cimmino ha sottoscritto l'ordinanza con la quale ha imposto la modifica all'ufficio legale stabiese che fino ad oggi era diretto da Mariamaddalena Leone. Il nuovo dirigente invece sarà Giuseppe Terracciano, assunto nei mesi scorsi che già gestisce il settore Urbanistica. Una decisione presa e ufficializzata questa mattina ma che non dovrebbe avere nessun tipo di collegamento con quanto successo nella giornata di ieri quando il Comune non si è costituito parte civile nel processo del falò della vergogna.


Anche perchè la Leone, inizialmente a capo dell'ufficio, non sarebbe compatibile con il ruolo che le era stato assegnato. Ma la decisione potrebbe alimentare ancora di più la polemica con le opposizioni che al momento sono sul piede di guerra dopo quanto successo ieri mattina.


martedì 18 giugno 2019 - 19:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO