Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Cimmino incontra De Luca, al centro della discussione il tema Terme

Ampia disponibilità da parte della Regione per la valorizzazione del settore termale. Presto si terrà un incontro in Regione

tempo di lettura: 1 min
di genesp
11/07/2020 16:38:41

Il sindaco Gaetano Cimmino e il Governatore della Campania Vincenzo De Luca insieme per discutere delle Terme di Stabia. È quanto accaduto questa mattina a Napoli dove davanti ad un caffè, i due hanno affrontato in maniera preliminare il tema relativo alla riapertura dei due stabilimenti termali. Un incontro informale che si è concluso con la promessa di rivedersi nuovamente in Regione Campania fra meno di un mese per fare il punto della situazione, soprattutto per quanto riguarda le concessioni delle acque che il Comune di Castellammare attende da diversi mesi. C'è sicuramente ampia disponibilità da parte di De Luca per la riapertura delle Antiche Terme e delle Nuove Terme ma di fatto non ci sono ancora progetti in atto, come per esempio un futuro bando di privatizzazione. Per questo motivo l'incontro con la Regione sarà di fondamentale importanza per tracciare i prossimi punti da seguire e restituire le Terme alla città nel minor tempo possibile.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici