Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Cimmino incontra De Luca, al centro della discussione il tema Terme

Ampia disponibilità da parte della Regione per la valorizzazione del settore termale. Presto si terrà un incontro in Regione

tempo di lettura: 1 min
di genesp
11/07/2020 16:38:41

Il sindaco Gaetano Cimmino e il Governatore della Campania Vincenzo De Luca insieme per discutere delle Terme di Stabia. È quanto accaduto questa mattina a Napoli dove davanti ad un caffè, i due hanno affrontato in maniera preliminare il tema relativo alla riapertura dei due stabilimenti termali. Un incontro informale che si è concluso con la promessa di rivedersi nuovamente in Regione Campania fra meno di un mese per fare il punto della situazione, soprattutto per quanto riguarda le concessioni delle acque che il Comune di Castellammare attende da diversi mesi. C'è sicuramente ampia disponibilità da parte di De Luca per la riapertura delle Antiche Terme e delle Nuove Terme ma di fatto non ci sono ancora progetti in atto, come per esempio un futuro bando di privatizzazione. Per questo motivo l'incontro con la Regione sarà di fondamentale importanza per tracciare i prossimi punti da seguire e restituire le Terme alla città nel minor tempo possibile.

Video
play button

Castellammare - Referendum sulla giustizia, voci a confronto

Le ragioni del No nelle interviste alla dott.ssa Criscuolo e al dott. D’Auria, quelle del Sì agli avvocati Migliucci e Balzano.

24/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Modena 1-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

23/02/2026
share
play button

Monza - Juve Stabia 2-1. Il commento a fine gara di Ignazio Abate

16/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Padova 3-3. Il commento a fine gara di Alessandro Gabrielloni

09/02/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici