Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Cimmino accanto a Forza Italia, il sindaco uscente a Pompei con i leader locali del partito

Prima uscita pubblica al fianco del partito forzista per Gaetano Cimmino, affiancato dal coordinatore cittadino Nello Di Nardo. All’evento incentrato sulla storia dell’onorevole Giusy Versace, anche Antonio Pentangelo, Carlo Sarro e Annarita Patriarca.

tempo di lettura: 1 min
21/04/2022 22:28:02
Castellammare - Cimmino accanto a Forza Italia, il sindaco uscente a Pompei con i leader locali del partito

Gaetano Cimmino torna a prendere parte ad una manifestazione pubblica di Forza Italia. C’è anche lui a Pompei in occasione del convegno organizzato dai giovani del partito con la presenza dell’onorevole Giusy Versace, deputata forzista e atleta paralimpica, che ha portato la sua toccante testimonianza di vita al cospetto della platea presente in sala. Il sindaco uscente di Castellammare di Stabia si è presentato in un noto hotel della città mariana, mostrando il suo legame ancora intatto con il partito di Silvio Berlusconi. E con lui erano presenti anche l’ex assessore Sabrina Di Gennaro e il coordinatore cittadino di Forza Italia Nello Di Nardo, unitamente al coordinatore del gruppo consiliare Carlo Carrillo. Tra i relatori anche l’onorevole Antonio Pentangelo, che ha espresso parole al miele nei confronti di Cimmino, in una sala gremita in cui erano presenti anche l’onorevole Carlo Sarro e il capogruppo regionale di Forza Italia Annarita Patriarca. Un evento in cui non sono stati trattati temi politici, ma che è diventato l’occasione per manifestare la propria vicinanza al partito di centrodestra da parte di tutte le figure più rappresentative di zona. Cimmino è rimasto in disparte, ma la sua presenza ha evidenziato il legame col partito a cui fa riferimento da 12 anni. Ed ha confermato anche la compattezza del suo gruppo, considerando che al suo fianco c’erano ancora i rappresentanti delle forze politiche che lo hanno sostenuto dal 2018. Nel frattempo, il consiglio comunale sciolto si accinge a presentare il ricorso al Tar contro il provvedimento che ha mandato a casa tutti i consiglieri, avviando un commissariamento che proseguirà fino all’autunno 2023 o, più verosimilmente, alla primavera 2024.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici