Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Check up allo stadio Menti, incarico da 30mila euro ad un ingegnere di Sorrento

Il certificato di idoneità statica è scaduto lo scorso 30 luglio, ma l’ente comunale è intervenuto rapidamente per affidare l’esecuzione del nuovo certificato e assicurare la disputa delle partite interne della Juve Stabia.

tempo di lettura: 1 min
di red
08/08/2022 21:08:24

Un incarico da 30mila euro ad un ingegnere di Sorrento per ottenere il nuovo certificato di idoneità statica dello stadio Romeo Menti, dato che il precedente era scaduto lo scorso 30 luglio. La determina è stata redatta nei giorni scorsi dal dirigente dell’ufficio tecnico, che ha provveduto rapidamente ad effettuare l’affidamento per evitare che potessero emergere problemi per lo svolgimento degli eventi sportivi al Menti, in particolare le partite casalinghe della Juve Stabia che da settembre tornerà a calcare il sintetico nel suo fortino. L’ingegnere sorrentino ha presentato l’offerta più bassa all’esito della procedura indetta dagli uffici, ragion per cui si è aggiudicato l’incarico per produrre il certificato di idoneità. Nessun problema dunque per la Juve Stabia, che potrà dunque svolgere tutte le gare interne nel suo stadio, riammodernato negli ultimi anni con investimenti per oltre un milione di euro, anche attraverso finanziamenti intercettati attingendo ai fondi del Coni e, in precedenza, delle Universiadi che hanno avuto luogo nel 2019 a Napoli. Un gioiellino che tuttavia necessitava di un “check up” per poter ricevere l’idoneità all’utilizzo per la manifestazioni sportive e per le partite della squadra del cuore degli stabiesi.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

23 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

23 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici