Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Caos Cinque Stelle, Di Maio contro Vitiello: «I massoni hanno poche probabilità di essere eletti»

Il leader grillino non ammette scuse: «Li denuncerò per danno di immagine al Movimento. Chiederemo loro anche di rinunciare alla proclamazione. Chi ha mentito a me e agli elettori non la passerà liscia».

tempo di lettura: 1 min
16/02/2018 20:30:06

Immagine dal web

«Ci sono tre candidati che ci hanno mentito: non ci hanno detto che facevano parte della massoneria. Ma questi non solo li abbiamo espulsi dal M5S ma li denuncerò per danno di immagine al Movimento». Così si è espresso Luigi Di Maio in un video su Facebook, pintando il dito contro i tre candidati massoni, tra cui figura anche Catello Vitiello, candidato alla Camera nel collegio di Castellammare di Stabia. «Gli chiederemo anche di rinunciare alla proclamazione. Chi ha mentito a me e agli elettori non la passerà liscia. - prosegue Di Maio - Al momento della sottoscrizione della candidatura, come Vitiello, anche Bruno Azzerboni e Piero Landi non hanno detto la verità e non ci hanno informato di far parte di una loggia massonica. Per questa ragione non possono stare nel Movimento e sempre per questo motivo gli sarà richiesto di rinunciare al seggio. Li inibiamo dall'utilizzo del simbolo e ci riserviamo di agire nelle opportune sedi al fine di risarcire eventuali danni di immagine cagionati al Movimento. In ogni caso, i massoni hanno poche probabilità di essere eletti nei loro collegi».

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici