Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Cambia il collegio dei revisori, il presidente è Carmine Cossiga

I commissari straordinari hanno deliberato la nomina del nuovo presidente, esperto in materia di economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche.

tempo di lettura: 1 min
di red
15/05/2022 14:18:59

Il collegio dei revisori cambia dopo un anno. I commissari straordinari hanno deliberato la nomina del presidente del collegio dei revisori dei conti, individuato nel dottor Carmine Cossiga, commercialista che vanta un curriculum di tutto rispetto in materia di economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche e che ha svolto anche l’incarico di capo dipartimento risorse strategiche al Comune di Pozzuoli. Ad affiancarlo saranno i commercialisti Giuseppe Mario Bruno e Gaetanino Colantuoni, primi due nominativi estratti all’esito del verbale di sorteggio della Prefettura. Prenderanno il posto del dottor Andrea Sicignano, presidente nominato un anno fa, e dei componenti Nunzio Ritorto e Rosanna De Vito. Ai tre nuovi revisori spetterà il compito di garantire che l'attività amministrativa sia conforme agli obiettivi stabiliti dalla legge. Quindi esso esercita la vigilanza sulla regolarità contabile, economica e finanziaria della gestione del comune e delle istituzioni, verificando la legittimità delle spese e l'esatta riscossione delle entrate.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici