Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Bonus spesa, accolto il ricorso di 30 famiglie

In tutto sono stati in 76 a chiedere di revisionare la pratica ma solo in 30 riceveranno il bonus che va dai 200 ai 500 euro

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
16/01/2021 08:23:58

Trenta nuove famiglie riceveranno il bonus spesa dal Comune di Castellammare di Stabia. Palazzo Farnese ha infatti accolto il ricorso presentato dopo aver analizzato le domande inizialmente escluse. In tutto sono stati in 76 a chiedere di revisionare la pratica ma solo in 30 riceveranno il bonus che va dai 200 ai 500 euro per le famiglie colpite duramente dalla crisi da coronavirus. In totale sale quindi a 1784 il numero delle famiglie aiutate dal Comune grazie ai fondi degli eventi e delle luminarie natalizie dirottate per i più bisognosi stabiesi. Si chiude così l’intero iter che ha portato alla stesura della graduatoria delle quasi 2mila famiglie che riceveranno il bonus spesa. Nei prossimi giorni il personale del Comune di Castellammare di Stabia provvederà ad accreditare i bonus spesa alle famiglie che potranno spenderli nei negozi cittadini. Come anticipato infatti da Palazzo Farnese, i buoni saranno accreditati sulla tessera sanitaria potranno essere spesi presso gli esercizi commerciali convenzionati per l’acquisto di generi alimentari (esclusi gli alcolici) e prodotti di prima necessità (articoli medicali e ortopedici, prodotti per la cura degli animali, prodotti per la cura della casa e della persona, prodotti merceologici di tabacchi ed edicole, combustibile per uso domestico e riscaldamento, articoli di cartoleria per la scuola).

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

17 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

17 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici