domenica 18 novembre 2018 - Aggiornato alle 23:01
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Biblioteca, iniziata la scerbatura dell'area antistante la struttura

Giovedì scorso il sopralluogo, oggi l’avvio delle attività programmata.

pavidas

Giovedì scorso il sopralluogo, oggi l’avvio delle attività programmata. Questa mattina, infatti, la Am Tecnology ha avviato le operazioni di scerbatura dell’area antistante la Biblioteca comunale di corso Vittorio Emanuele. Un’attività preannunciata dal sindaco Gaetano Cimmino e dal vicesindaco Lello Radice che giovedì scorso, appunto, effettuarono un sopralluogo alla Biblioteca comunale “Gaetano Filangieri”. Nell’occasione, ora ala scerbatura, il primo cittadino stabiese aveva anticipato anche la fornitura di «nuove sedie per l’aula studio ed installeremo anche qui un condizionatore. Internet sarà a disposizione degli studenti con un wifi dedicato e gratuito. I nostri giovani troveranno alla Filangieri un ambiente finalmente idoneo allo studio ed alla lettura». Il tutto era stato preceduto da un incontro tra l’assessore Radice e i rappresentanti del Forum dei Giovani in cui si era discusso delle varie problematiche legate alla struttura.




Soddisfatto il sindaco Cimmino: «Pulizia dell'arenile, lavaggio delle #strade e stamattina anche la #scerbatura e la pulizia all'interno del giardino della biblioteca comunale, dopo il sopralluogo effettuato nei giorni scorsi in compagnia del vicesindaco Lello #Radice. Prosegue l'attività mirata a garantire il decoro nella nostra città. La pulizia dell'arenile avviene in forma periodica e ci consente di accogliere al meglio i cittadini e i turisti in vista del Ferragosto. Il lavaggio delle strade è stato calendarizzato con AM Tecnology nei vari quartieri della città. E infine la biblioteca presto sarà al centro di una riqualificazione ancora più ampia, con nuove sedie, un climatizzatore e internet gratuito»


news Castellammare - Villa Comunale, posizionati 3 grossi contenitori di rifiuti nei pressi del landmark


martedì 14 agosto 2018 - 14:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese