lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Assunzioni in Comune, ripartono i concorsi. Prove orali il 17 giugno per gli istruttori amministrativi


Si attende invece la data per gli istruttori direttivi

pavidas

Dopo la pausa relativa al coronavirus, ricomincia il concorsone a Castellammare di Stabia. Gli uffici di Palazzo Farnese hanno pubblicato il calendario per le prove orali per gli aspiranti istruttori amministrativi che si terranno il prossimo 17 giugno in aula consiliare. Sono stati convocati 28 candidati che dalle 8:30 e fino alle 17:50 sfileranno davanti alla commissione per essere interrogati sulle materie d'esame. Solamente 7 di loro riusciranno a strappare un contratto a tempo indeterminato presso il Comune di Castellammare. La graduatoria finale terrà inevitabilmente conto del punteggio della prima, della seconda prova scritta e anche della prova orale.


Coloro che avranno totalizzato un punteggio elevato, entreranno a far parte dell'organico comunale.

Si attende, inoltre, il via libera anche per le prove orali degli istruttori direttivi. Al momento Palazzo Farnese ha provveduto a pubblicare solo i risultati delle prove scritte di quest'ultimi e nelle prossime ore renderà noto il calendario per i candidati. Così facendo si concluderà in piena estate l'iter per l'assunzione degli ultimi 13 dipendenti presso il Comune di Castellammare. Le prove, come si ricorderà, sono partite nel mese di ottobre del 2019 e hanno richiamato oltre 5mila cittadini.



Castellammare - Assunzioni in Comune, ripartono i concorsi. Prove orali il 17 giugno per gli istruttori amministrativi

giovedì 28 maggio 2020 - 12:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO