Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Assunzioni in Comune, in arrivo 7 nuovi agenti di polizia municipale

Conclusi anche i concorsi per l'assunzione di un istruttore direttivo contabile e di 4 istruttori direttivi tecnici

tempo di lettura: 1 min
di genesp
21/07/2020 10:52:33
Castellammare - Assunzioni in Comune, in arrivo 7 nuovi agenti di polizia municipale

Procedono senza sosta le assunzioni presso il Comune di Castellammare. Si è infatti conclusa la procedura della mobilità per la selezione di ben 10 nuovi agenti della polizia municipale da inserire a tempo indeterminato e parziale nell'organico di Palazzo Farnese. Al termine della selezione sono però giunte solamente 7 candidature che sono risultate tutte idonee e che di fatto saranno accolte dagli uffici. Restano da colmare quindi 3 posti che nei prossimi mesi potrebbero essere aperti con un concorso pubblico. I nuovi 7 agenti di polizia municipale saranno: Giusy Di Guida, Anna Viviana Papa, Francesco Cuomo, Rossella Pastore, Rosa Ricordo, Immacolata Scognamiglio e Vincenzo Salerno. Quest'ultimi saranno presto impiegati per le strade di Castellammare anche alla luce del prolungamento di orario di servizi dei caschi bianchi che resteranno a presidiare la città fino alle 2 di notte. Ingressi fondamentali per poter fronteggiare le tante emergenze che si susseguono ogni giorno dal punto di vista della viabilità.

Ma a Palazzo Farnese stanno per arrivare anche altri 6 dipendenti per quanto riguarda il concorsone svolto nei mesi scorsi e poi sospeso per qualche mese dal Covid-19. Si è conclusa la gara per la selezione di un istruttore direttivo contabile che ha visto la vittoria Giovanna Peccerillo (ma restano idonei altri 6 candidati che potranno essere ripescati in futuro). Terminato anche il concorso per l'assunzione di 4 istruttori direttivi tecnici che ha visto prevalere Giuseppe Servillo, Gilda Florio, Maria Cozzolino e uno fra Gianluca Totol e Salvatore Gallo (che hanno raggiunto lo stesso risultato). 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici