Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Assunzioni in Comune, 31 candidati per un posto nel settore politiche sociali

Primo test prima degli orali.

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
20/09/2021 14:59:42
Castellammare - Assunzioni in Comune, 31 candidati per un posto nel settore politiche sociali

In 31 per un posto da istruttore amministrativo a tempo determinato presso il Comune di Castellammare. Continua la selezione degli uffici per individuare nuovo personale nell'Ambito 27, il settore delle politiche sociali stabiese. Secondo il Piano del Fabbisogno del Personale era previsto l'ingresso di una nuova figura, un istruttore direttivo amministrativo. Dopo aver aperto le selezioni, e dopo una prima valutazione dei titoli, sono stati ammessi alle prove scritte 31 candidati che dovranno ora superare il test (con almeno 21/30) per procedere con l'orale e infine sperare nell'assunzione. Le date delle prove saranno comunicate in un secondo momento.

Intanto è stato reso noto l'elenco degli ammessi alle prove orale per l'assunzione di 1 assistente sociale, sempre con contratto a tempo determinato nell'Ambito 27. In cinque hanno superato la selezione e ora dovranno affrontare l'orale prima di poter stilare la graduatoria finale.

Video
play button

Verso Frosinone - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio ufficiale contro il Frosinone: «Sarà un vero banco di prova. Vedo una squadra con una gamba più fresca e siamo già al 75% dei concetti tattici e offensivi»

14/08/2026
share
play button

Juve Stabia - Campobasso 0-2. Il commento a fine gara di mister Pietro De Giorgio

10/08/2026
share
play button

Cavese - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di Romeo Sandrucci

07/08/2026
share
play button

Cavese - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Pietro Del Giorgio

07/08/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici