lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 19:36
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Assunzioni di 10 agenti di polizia municipale, i candidati arriveranno dal Comune di Meta


Il Comune di Castellammare pescherà dalla graduatoria attiva presso il Comune di Meta

pavidas

I 10 nuovi agenti della polizia municipale di Castellammare di Stabia saranno selezionati dalla graduatoria esistente presso il Comune di Meta. A decretarlo è Palazzo Farnese che, con un'apposita determina, ha individuato la graduatoria attiva nel vicino Ente costiero per assumere nuovo personale. Per colmare i posti vacanti nell'organico dei caschi bianchi, infatti, il Comune stabiese ha optato per la procedura della mobilità, ovvero possono presentare la propria candidatura coloro che sono in servizio presso altri Enti o che sono regolarmente in graduatoria dopo aver partecipato ad un concorso. Al termine di una prima fase di selezione delle graduatorie, sono pervenute a Palazzo Farnese diverse classifiche ma l'ufficio delle Risorse Umane ha preferito selezionarne tre con in testa appunto quella del Comune di Meta.


Se con quest'ultima non dovesse essere colmato il vuoto, si procederà con la graduatoria esistente presso il Comune di Sant'Antonio Abate e in ultimo con quella del Comune di Ischia. Al termine di questa fase di selezione, si procederà con l'assunzione a tempo indeterminato e parziale.

Con le stesse modalità si selezionerà un assistente sociale. La graduatoria individuata è quella esistente presso il Comune di San Giuseppe Vesuviano.



Castellammare - Assunzioni di 10 agenti di polizia municipale, i candidati arriveranno dal Comune di Meta

mercoledì 8 luglio 2020 - 08:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO