lunedì 25 marzo 2019 - Aggiornato alle 23:22
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Politica & Lavoro

Castellammare - Arenile Avis e altri 3 beni del Demanio passano al Comune


Trasferiti all'ente anche i serbatoi di acqua e nafta in via Acton, dell’ex cantiere Nino Bixio in via Traversa Cantieri Mercantili e di un appartamento sito in via Crispi

pavidas

Quattro beni demaniali entrano ufficialmente a far parte del patrimonio disponibile dell’ente comunale. L’Agenzia del Demanio ha concesso parere favorevole al trasferimento di quattro cespiti, messi a disposizione all’interno di un elenco non tassativo di immobili potenzialmente suscettibili di trasferimento.

Si tratta dell’arenile Avis di corso Alcide De Gasperi, dei serbatoi di acqua e nafta in via Acton, dell’ex cantiere Nino Bixio in via Traversa Cantieri Mercantili e di un appartamento sito in via Crispi, tutti attualmente iscritti nell’inventario dei beni del patrimonio comunale.




I beni trasferiti, con tutte le pertinenze, entrano quindi a far parte del patrimonio disponibile del Comune nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, a decorrere dalla data di sottoscrizione dell’atto formale di trasferimento, approvato in occasione del consiglio comunale che ha avuto luogo lo scorso 11 marzo.


venerdì 15 marzo 2019 - 15:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese