Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ampliamento del porto commerciale, via libera ai lavori da 200mila euro

Individuata la ditta (di Biella) che dovrà occuparsi dei lavori. Tre nuovi punti di sbarco sorgeranno nell'area "Mare Morto" nei pressi del Circolo Nautico

tempo di lettura: 1 min
di genesp
03/06/2021 12:13:58
Castellammare - Ampliamento del porto commerciale, via libera ai lavori da 200mila euro

Tre nuovi punti di sbarco sorgeranno nei prossimi mesi nel porto di Castellammare di Stabia. Nell'area denominata "Mare morto", alle spalle delle giostrine in villa comunale e a due passi dal Circolo Nautico, saranno realizzati dei nuovi punti per le imbarcazioni dotati sia di sistema antincendio sia di telecamere di sicurezza per prevenire incidenti. A realizzare gli interventi sarà una ditta di Biella che ha vinto la gara d'appalto e che presto entrerà in possesso dell'area per dare inizio al cantiere. Il progetto è stato redatto dagli uffici di Palazzo Farnese ed è stato prima approvato in giunta e poi anche dall'Autorità Portuale di Napoli, Ente che doveva dare l'ultimo parere prima di far partire la gara.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici